Recensioni

Acquisto dalla New Hair System da molti anni e mi sono sempre trovato benissimo. Professionalità, disponibilità e ottime protesi.
- Alessandro
E' passata ormai una settimana e ho in dosso la mia prima protesi, e mi trovo molto bene!!Nessuno mi ha sgamato solo qualcuno mi ha detto che mi sta bene il nuovo taglio ma grazie alla naturalezza dei capelli ed alla invisibilità della rete non si vede nulla!! Si vede solo un po' di luccichio dovuto alla colla che riesco a nascondere con un pò di cipria trasparente.
- Marco
Indosso la protesi da una settimana e mi trovo meravigliosamente bene. Devo acquisire molta più perizia naturalmente, specie con l'installazione. La cosa allucinante Ë che sembrano i miei capelli...Anche il mio parrucchiere Ë rimasto di stucco, e mentre me li tagliava per regolare protesi e capelli, faceva fatica a capire quali fossero i miei e quali quelli della protesi.
- Matteo
Porto da 3 anni protesi NHS, uso la pellicola ai lati e dietro e il lace per il resto. Le protesi sono eccezionali e a me durano anche 6 mesi. Le consiglio vivamente, non solo per il prezzo ma per la qualitaí assoluta che hanno.
- Antonio
Che gran comodità ordinare la protesi stock... dopo appena 3 (tre) gg. È nella tua disponibiltà.
- Pietro
Più di venti anni di protesi, finalmente provo un senso di libertà e di leggerezza mai provato e vi confesso che sono adirato con me stesso per aver perso tanto tempo e tanti soldi, per essermi fatto umiliare da quel personaggio che mi forniva e acconciava le protesi, ne ero diventato dipendente non sapendo a chi rivolgermi
- Antonio
Ho ricevuto la mia prima protesi, il prodotto Ë di qualità eccellente come lo Ë l'assistenza e la professionalità dell'azienda. Il rapporto qualità/prezzo Ë anch'esso eccellente.
- Giuseppe
Appena finito di installare la nuova stock. Ritagliata e questa all lace vedo che Ë ottima. Domani barbiere e via. La precedente la metto via dopo 6 mesi di uso continuo ma ancora utilizzabile.
- Alberto
Dopo anni di sofferenze posso finalmente dire che mi piaccio, e per me Ë un traguardo, perchË il famigerato copertone era arrivato al punto da influenzare quotidianamente in negativo non solo la mia autostima e il rapporto con le altre persone, ma anche ogni più piccolo aspetto della mia vita. Adesso, guardandomi allo specchio, mi vedo finalmente bella.
- Chiara
Compro una stock e mi reco da un parrucchiere consigliato. Dopo un'attenta valutazione della mia situazione abbiamo deciso come adattare e integrare la protesi ai miei capelli restanti che in questi 3/4 mesi erano cresciuti un bel po. Risultato magnifico.... Sembravo ringiovanto di almeno di 10 anni, considerando che ne ho 28 e prima ne dimostravo almeno 35. Dopo una settimana dalla prima installazione parto per due settimane di vacanza. Anche questa scelta Ë stata oggetto di discussioni ed effettivamente poteva sembrare molto azzardata. Tuttavia ero in vacanza con il mio partner che conosce perfettamente la mia situazione, di conseguenza se avessi avuto problemi non avrei avuto bisogno di nascondermi e nel caso limite avrei tolto l'impianto e rasato i capelli. Tuttavia non si Ë verificato nulla di tutto ciò. Ho fatto tutto come se non avessi nulla in testa: bagni al mare, abbronzatura, docce. Avevo comprato i prodotti necessari per la manutenzione l'ho fatta tranquillamente. C'è da dire che la base è interamente in pellicola per cui molto semplice da realizzare, però io sono comunque un neofita ed era per me la prima volta, ma non ho avuto assolutamente problemi.
- Luigi
Io ho un bar e quindi non passo inosservata, ma sono rimasti tutti a bocca aperta complimentandisi con me qualunque cosa io abbia fatto, perchè alcuni non riescono a capire e io rimango sul vago. Che devo dire....sono felice
- Monica
Ho installato l' impianto e fatto tagliare, devo dire il risultato e' davvero bello !!!
- Antonio
Questa mattina sono stato dal mio parrucchiere chiusi a chiave nel salone e alla fine ne sono uscito un'altro. I miei genitori non credevano potesse trattarsi di una protesi e credetemi quasi quasi neanch'io! Se non fosse che l'ho comprata.
- Giuseppe
Devo dire che sono rimasto sorpreso dalla qualità del capello indiano che come è noto è decisamente inferiore all'europeo, e devo dire che questa è la prima protesi con capello indiano decente che vedo, l'unica cosa che fa intuire che il capello non è europeo è la voluminosita, comunque davvero ottimo.
- Marco
uesto è un messaggio a coloro che transitano da queste parti ed ancora non sono convinti di fare il passo. Indosso queste protesi da più di 10 anni, dopo averne passati altrettanti col copertone" in testa, (come noi chiamiamo il prodotto di chi sosteneva col suo slogan di "...avere in testa una idea meravigliosa..." ci siamo capiti). Ebbene, ancora oggi, ogni volta che mi arriva una di queste protesi, non posso fare a meno di provare una grande soddisfazione per la qualità con cui sono realizzate e dell'effetto incredibilmente naturale nell'indossarle. Spesso penso a come questa soluzione mi abbia cambiato la vita e mi consenta di presentarmi al mondo come desidero, di relazionarmi con gli altri senza imbarazzi e il tutto ad un costo, ragionevole, sicuramente molto diverso dalle decine di migliaia di eruo che ho dovuto sborsare negli anni in cui avevo il copertone (il cui effetto, pensandoci oggi e guardando le foto di allora, era obiettivmente imbarazzante). Ergo... non aspettate. Se i capelli sono una parte importante del vostro sentirvi bene in mezzo agli altri, allora questa è una soluzione pressochÈ perfetta da un punto di vista estetico, gestibile in termini di manutenzione e sostenibile in termini di acquisto.
- Gabriele
LA PROFESSIONALITA' LA CORRETTEZZA E L'ONESTA' CHE TROVERETE QUI NON LA TROVERETE MAI NEI PLURIDECORATI CENTRI!!!! Ve lo dice uno scettico per natura e che ne ha girati di centri in 21 anni!!
- Riccardo
Non sto più nella pelle! Proprio come me l'ero immaginato: ho ritrovato un'immagine più gradevole, mi sento veramente a posto.
- Gianluca
Da sabato sera scorso: - sono tornato ad apprezzare il fatto di avere una capigliatura naturale e "sensata"; - a sentire l'aria tra i capelli veramente perchÈ finalmente la sento anche sulla cute; - apprezzo la new gen perchè è leggerissima, ero abituato con un carro armato in testa.. sono felice e volo sul serio. - mi sento meglio in generale. Potranno sembrare piccole cose, per me sono già tantissimo.
- Cristiano
Tre settimane di sole a picco (mai messo cappellini o bandane) di vento, di tuffi di testa dalla barca, di sale, di docce, di caldo, di sudate, di ore in acqua, di immersioni e della protesi me ne sono proprio dimenticato.
- Luca